Descrizione e Modo d’Uso Sandoz Salax Mousse 75ml
Mousse termosensibile ad attività cheratolitica contenente Acido Salicilico al 2% come unico componente attivo. L’innovativa Tecnologia di Veicolazione in Mousse Termosensibile, ottimizza la diffusione della sostanza e permette di ottenere risultati ottimali in tempi brevi e a bassi dosaggi.
EFFICACIA
In dermatologia, nel trattamento della pelle impura a tendenza acneica, l’Acido Salicilico viene impiegato da molti anni per ridurre la presenza del tappo corneo che porta allo sviluppo dei comedoni (punti bianchi e punti neri); la tecnologia della Mousse Termosensibile permette di ottenere un più rapido e profondo effetto purificante (esfoliazione a livello dell’infundibulo), che si manifesta con una evidente riduzione nel numero di comedoni presenti sulla cute e con una progressiva normalizzazione della secrezione di sebo.
Salax® Mousse agisce facilitando l’allontanamento, per desquamazione, delle cellule superficiali della cute; può perciò essere impiegata con successo per rimuovere l’eccesso di squame cornee nelle aree cutanee affette da ipercheratosi localizzata. Applicata regolarmente, riduce progressivamente lo spessore dello strato corneo.
TEST SOSTANZE ATTIVE: Acido Salicilico 2%
MODALITÀ D’USO: agitare la bombola prima dell’uso ed erogare il prodotto sul palmo della mano tenendo la bombola capovolta. Salax® Mousse va normalmente applicato due volte al giorno, mattina e sera, massaggiando leggermente fino a completo assorbimento (circa 2-3 minuti). Evitare il contatto con gli occhi; nel caso risciacquare con acqua.
FORMATO: 75 ml.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.